Installazioni Volanti

Le Installazioni Volanti sono Strutture Anti-gravitazionali. Non hanno bisogno di peso ma lavorano per Forze, e di solito tra azione e reazione, compressione e trazione, loro prediligono la Legge delle Tre Forze  o “Legge del Tre” dove esistono tre forze: Attiva, Passiva e Neutralizzante.  La congiunzione di queste tre forze costituisce una Triade. Una Triade ne crea un’altra, sia sulla scala verticale sia sulla scala orizzontale del Tempo. È necessario che le tre forze si riuniscano per far accadere qualche manifestazione o creazione. https://associazioneperankh.com/2016/05/06/la-legge-del-tre-la-quarta-via-cap-21/

(…) La dottrina delle tre forze sta alla radice di tutti i sistemi antichi. La prima forza può essere chiamata attiva o positiva; la seconda passiva o negativa; la terza neutralizzante. Ma questi sono soltanto dei nomi. In realtà queste tre forze sono tutte egualmente attive; esse appaiono come attive, passive o neutralizzanti solamente nel loro punto di incontro, cioè soltanto nel momento in cui entrano in relazione le une con le altre. Le prime due forze si lasciano più o meno comprendere, e la terza può essere qualche volta scoperta sia nel punto dell’applicazione delle forze, sia nel loro ‘ambiente’, sia nel loro ‘risultato’. Ma in genere è difficile osservare e comprendere la terza forza. La ragione si deve ricercare nei limiti funzionali della nostra attività psicologica ordinaria e nelle categorie fondamentali della nostra percezione del mondo dei fenomeni, cioè nella nostra sensazione dello spazio e del tempo, che risulta da queste limitazioni. Gli uomini non possono né percepire né osservare direttamente la terza forza, non più di quanto possano percepire spazialmente la ‘quarta dimensione’ _  ( Gurdjieff ai suoi allievi) https://www.movimentidanzesacre.it/la-legge-del-tre-o-legge-delle-tre-forze/

0 - installazioni volanti
«Il Mio Corpo è come il Vento…e forse è vero, perché i miei antenati mi dicevano sempre: – che il vento ti porti! – ma porti dove, mi chiedevo…e forse avevano ragione.
So che vengo da molto lontano; appartengo alla costellazione del Cigno;
Viaggio in un Tempo Astrale dentro Infinite dimensioni e il mio cammino non ha mai fine.
Ho un Anima Stellata che mi permette di planare nell’aria e navigare nei mari…ma non mi fa del tutto toccare terra…non ho piedi per questo e quindi la mia Esistenza è quasi sempre in altre dimensioni.
La mia Matrice primordiale mi permette di mutare e trasformarmi continuamente… e grazie a questo riesco sempre, con elementi nuovi, a rinascere e vivere Vite e situazioni diverse che aumentano la mia Evoluzione.
All’ improvviso, posso anche smaterializzarmi e riapparire in un altro luogo…e vedermi da molte posizioni in un sol colpo.
L’Universo è il mio Maestro e mi ha insegnato i segreti magici dell’alchimia dei colori e delle forme che sono dentro il mistero della Vita.
Sono Reale per il Tempo che necessita che io ci sia.  
(Pamela Ferri_2015)

2- installazioni volanti

Risultati della Terza Forza nelle Installazioni Volanti:

(X)enZero: https://pamelaferri.com/installazioni-strutturali/

Z(n)Zerohttps://pamelaferri.com/installazioni/

STELLE VOLANTIhttps://pamelaferri.com/stelle-volanti-2/

MATRICEMATER NELLA NATURAhttps://pamelaferri.com/matricemater-nella-natura/

VELE VOLANTIhttps://pamelaferri.com/velevolanti/

STRELITZIA FIORE ALCHEMICOhttps://pamelaferri.com/strelitzia-fiore-alchemico/

L’ANGELO ROSSO: https://pamelaferri.com/langelo-rosso/

M-ENNESIMAhttps://pamelaferri.com/m-ennesima-installazione-strutturale/